Accrediti

È iniziata la campagna accrediti per gli operatori professionali per l’edizione 2019 di Più libri più liberi, in programma dal 4 all’8 dicembre 2019.

Per il pubblico professionale è previsto un Pass che darà accesso alla manifestazione tutti i cinque giorni, con un costo di 15 euro. L’accredito online permetterà l’ingresso senza passare per la biglietteria: basterà comprare l’abbonamento online tramite il codice ricevuto con la mail di conferma dell’accredito e presentarsi all’ingresso della fiera.

Per gli accrediti Stampa è previsto un pass gratuito valido per tutti i giorni. Per preaccreditarsi online è necessario compilare il modulo e presentare la mail della validazione accredito direttamente in fiera, insieme a un documento di identità.

Chi può accreditarsi?
Possono richiedere l’accredito sia gli operatori professionali che i giornalisti.
Per operatori professionali si intendono tutte le persone che lavorano per un’azienda che aderisce a una delle seguenti categorie: editori, librai, bibliotecari, promotori e distributori librari, insegnanti, autori/illustratori, traduttori editoriali.
Per stampa si intendono tutte le persone iscritte all’Ordine Nazionale dei Giornalisti o  i collaboratori senza tessera che lavorano per una testata giornalistica.
Per dubbi e informazioni leggi le nostre FAQ.

La procedura online per gli accrediti stampa e professionali è chiusa. È possibile accreditarsi direttamente in fiera al Desk dedicato.


Per info e assistenza scrivere all’indirizzo professionali@plpl.it o ufficiostampa@plpl.it

Archivio news

21 settembre

Nasce la InSPIRe Charter: editori e fiere del libro rispondono alla pandemia

L'IPA ha annunciato il suo piano "Inspire" per garantire la sostenibilità dell'editoria internazionale a seguito dell'e...

Leggi tutto
16 settembre

Come diventare editori: parte il corso AIE “Dalla passione all’impresa”

L’AIE presenta il corso online “Dalla passione all’impresa. Avviare una attività editoriale”. Tre appuntamenti,...

Leggi tutto
8 settembre

Intesa AIE – Lucca Crea per la promozione di fumetto e graphic novel

Firmato un protocollo d'intesa tra l'AIE e Lucca Crea, si lavora a nuove ricerche e studi per la valorizzazione nazional...

Leggi tutto
3 settembre

Mercato del libro: i primi dati del 2021 per l’editoria italiana e straniera

Uno studio GFK racconta che il mercato del libro nei primi mesi del 2021 è in ottima salute: in crescita fumetti e sagg...

Leggi tutto

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

Con il contributo di

In collaborazione con

AIE è anche