Info

Dove siamo

Roma Convention Center – La Nuvola
Viale Asia 40

Date e orari

Da sabato 4 a mercoledì 8 dicembre 2021 dalle 10 alle 20

Come arrivare

In auto – uscita n. 26 (Roma Eur) del Grande Raccordo Anulare in direzione centro città, proseguire per circa 3 km fino all’incrocio con Viale Asia (sulla destra).

In treno – dalla stazione Termini prendere la Metro B direzione Laurentina, fermata EUR Fermi. Dalla fermata, 5 minuti a piedi seguendo Viale Shakespeare fino all’incrocio con Viale Europa.

Dall’Aeroporto Leonardo Da Vinci – dall’aeroporto prendere il servizio metropolitana FR1 in direzione Fara Sabina-Orte fino alla fermata Villa Bonelli, poi prendere il bus 780 (Nervi Palazzo Sport) e scendere ad Europa/Tolstoi. Successivamente proseguire su Viale Europa verso Via Cristoforo Colombo fino all’incrocio con Viale Asia.

Dall’Aeroporto di Ciampino – dall’aeroporto prendere il Bus 720 (Laurentina MB) fino a Laurentina, successivamente prendere la Metro B in direzione Rebibbia e scendere alla fermata Eur Fermi, procedere su Viale Shakespeare fino all’incrocio con Viale Europa.

 

Archivio news

21 settembre

Nasce la InSPIRe Charter: editori e fiere del libro rispondono alla pandemia

L'IPA ha annunciato il suo piano "Inspire" per garantire la sostenibilità dell'editoria internazionale a seguito dell'e...

Leggi tutto
16 settembre

Come diventare editori: parte il corso AIE “Dalla passione all’impresa”

L’AIE presenta il corso online “Dalla passione all’impresa. Avviare una attività editoriale”. Tre appuntamenti,...

Leggi tutto
8 settembre

Intesa AIE – Lucca Crea per la promozione di fumetto e graphic novel

Firmato un protocollo d'intesa tra l'AIE e Lucca Crea, si lavora a nuove ricerche e studi per la valorizzazione nazional...

Leggi tutto
3 settembre

Mercato del libro: i primi dati del 2021 per l’editoria italiana e straniera

Uno studio GFK racconta che il mercato del libro nei primi mesi del 2021 è in ottima salute: in crescita fumetti e sagg...

Leggi tutto

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

Con il contributo di

In collaborazione con

AIE è anche