News

Zerocalcare, Ortolani e Bevilacqua: escape from “Facce ride!”

9 dicembre 2016

Tre nomi, tre grandi autori, tre graphic novel di qualità: stiamo parlando di Zerocalcare, Leo Ortolani e Giacomo Bevilacqua rispettivamente con Kobane CallingCinemah presenta…Il buio in sala e Il suono del mondo a memoria. 

I tre fumettisti saranno in Sala Diamante sabato 10 dicembre alle ore 17 insieme a Michele Foschini per confrontarsi sulla caratteristica che più di tutte li accomuna: diventare famosi grazie alla capacità di far ridere il pubblico e proseguire poi con opere dal taglio diverso. Ortolani (il papà di Rat-Man), Zerocalcare (per una volta senza Armadillo) e Bevilacqua (il creatore di A Panda piace) sono riusciti a non deludere il loro pubblico con le loro opere “serie”. Qual è il loro segreto?

Scopri anche gli altri eventi del 10 dicembre!

 

Archivio news

26 giugno

Il mercato dell’audiovisivo è sempre più digitale

Univideo ha pubblicato i risultati dell’indagine elaborata da Gfk sul mercato dell’audiovisivo italiano nel 2018...

Leggi tutto
18 giugno

Germania: i dati definitivi del mercato del libro nel 2018

Nei giorni scorsi sono stati pubblicati i dati definitivi del mercato editoriale tedesco nel 2018, dopo le anticipazioni...

Leggi tutto
13 giugno

Book Mirror. Quando il distopico incontra il mondo del libro

Negli ultimi anni molte case editrici hanno dimostrato di aver capito l’importanza di saper sfruttare a proprio vantag...

Leggi tutto
13 giugno

Se ti dico biblioteca, cosa pensi?

Qual è l’immagine che gli italiani hanno della biblioteca? Quali "parole" e quali mondi associano a essa? Cos’è la...

Leggi tutto

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

AIE è anche