Richiesta accredito stampa

La richiesta di accredito come visitatore Stampa verrà verificata e autenticata solo se ritenuta conforme ai requisiti richiesti. La richiesta di accredito è personale e legata all’account di registrazione.

La conferma dell’accredito verrà spedita via mail all’indirizzo mail dell’account di registrazione. Portala in fiera e ritira al desk dedicato il tuo pass. 

I visitatori Stampa dovranno essere muniti, oltre alla mail di conferma dell’accredito, del proprio tesserino da pubblicista o professionista.

I collaboratori non in possesso del tesserino da giornalista devono dimostrare di aver avuto incarico da una testata a realizzare servizi giornalistici o fotografici sulla manifestazione attraverso mail o fax del caporedattore della testa o dell’agenzia nel caso dei fotoreporter.

Archivio news

20 dicembre

Grande successo per la 17° edizione

Straordinario successo di pubblico per la diciassettesima edizione di Più libri più liberi, la fiera dedicata alla pic...

Leggi tutto
20 dicembre

Bookblogger ed editore: un dialogo basato sulla fiducia

La diciassettesima edizione di Più libri più liberi ha inaugurato una nuova iniziativa di AIE

Leggi tutto
20 dicembre

El Doctor Sax. Una casa editrice italiana (e beat!) a Valencia

Il tema del viaggio e della sua dimensione letteraria sono elementi che caratterizzano la produzione della casa editrice...

Leggi tutto
20 dicembre

Aspettavamo la rivoluzione dell’e-book e arriva quella dell’audiolibro

Il tema del viaggio e della sua dimensione letteraria sono elementi che caratterizzano la produzione della casa editrice...

Leggi tutto

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

AIE è anche