News

Facciamo il punto della situazione: l’attualità

4 dicembre 2017

Anche nella sedicesima edizione di Più libri più liberi non mancheranno gli incontri dedicati ai temi di attualità e politica.

Imperdibile l’incontro con Fernando Aramburu e Marco Damilano, che discuteranno dell’identità e della questione spagnola, il 9 dicembre alle 17.45 in Sala La Nuvola.

Tantissimi saranno i dibattiti sulla situazione italiana: Luigi De Magistris e Francesca Fornario, il 6 dicembre alle 18.30 in Sala Polaris, presenteranno Democrazia, il libro di Giacomo Russo SpenaGianni Cuperlo parlerà della necessità di rinnovamento della sua sinistra l’8 dicembre alle 17.30 in Aldus Room, mentre il 9 dicembre alle 16.30 in Aldus Room Monica Cirinnà ripercorrerà le tappe della dura battaglia a favore della legge sulle unioni civili.

Per scoprire tutti gli eventi dedicati all’attualità e alla politica consulta il programma culturale.

Archivio news

9 dicembre

Grande successo per la 17° edizione

Straordinario successo di pubblico per la diciassettesima edizione di Più libri più liberi, la fiera dedicata alla pic...

Leggi tutto
8 dicembre

Annullato l’incontro tra Andrea Camilleri e Salvatore Silvano Nigro

L’incontro tra Andrea Camilleri e Salvatore Silvano Nigro previsto per domenica 9 dicembre in chiusura della 17esima e...

Leggi tutto
8 dicembre

Per voi in Fiera: 9 dicembre

Scopri gli incontri del 9 dicembre selezionati per te!

Leggi tutto
8 dicembre

“Io faccio una magia. Passo attraverso i muri”

Il racconto della lotta continua di un uomo per la libertà d'opinione in Turchia.

Leggi tutto

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

Con il contributo di

In collaborazione con

Main Media Partner

Sponsor tecnico

AIE è anche