VR e Intelligenza Artificiale protagoniste a scuola, al cinema e nell'universo dei lettori
Intervengono Sam Habibi Minelli, Adele Magnelli e Alessandro Cavallaro
A cura di GruppoMeta
Il mondo dell'edutainment sta vivendo una profonda trasformazione produttiva, creativa e di fruizione. Realtà Virtuale, videogiochi, intelligenza artificiale ampliano le modalità di accesso ai contenuti coinvolgendo lettori, studenti, docenti, autori in vere e proprie esperienze di studio, visione e scoperta. Durante l'incontro ripercorreremo le tappe di questa trasformazione e ci immergeremo nel mondo di Dante con ‘La Divina Commedia VR – Purgatorio’ attraverso la voce di Francesco Pannofino.
VR e Intelligenza Artificiale protagoniste a scuola, al cinema e nell'universo dei lettori
Intervengono Sam Habibi Minelli, Adele Magnelli e Alessandro Cavallaro
A cura di GruppoMeta
Il mondo dell'edutainment sta vivendo una profonda trasformazione produttiva, creativa e di fruizione. Realtà Virtuale, videogiochi, intelligenza artificiale ampliano le modalità di accesso ai contenuti coinvolgendo lettori, studenti, docenti, autori in vere e proprie esperienze di studio, visione e scoperta. Durante l'incontro ripercorreremo le tappe di questa trasformazione e ci immergeremo nel mondo di Dante con ‘La Divina Commedia VR – Purgatorio’ attraverso la voce di Francesco Pannofino.