Eventi

Culturale

Il coraggio di essere donna: nuove prospettive

Data

04 dicembre

Orario

19.00

Sala

Sala Vega

Presentazione dei libri Dire, Fare… Ringraziare! di Assunta Corbo, Tana libera tutte! di Sara Vicari, Non mollare, cambia! di Laura Carbone, Ero una brava bambina poi sono guarita di Elena Cosentino Diario della Gratitudine di Diego Leone e Alberto Manieri 

Intervengono Laura CarboneElena Cosentino Sara Vicari

Moderano Diego Leone e Alberto Manieri

A cura di Do it human Editori


Più andiamo avanti e più la figura della donna si scopre e rivela molte più sfaccettature di quante in passato ha avuto modo di mostrare. Oggi la donna afferma la propria verità nel lavoro, nella famiglia e nella società, permettendosi di usare la sua forza e il suo coraggio in ogni ambito della vita. Affronteremo questo tema con donne, tutte diverse tra loro sia per carattere sia per posizione lavorativa, ma che hanno conquistato, chi in parte chi del tutto, una posizione all’interno delle proprie cerchie. Ascolteremo le loro storie di donne, madri, professioniste e cercheremo, insieme a loro, di capire a che punto è la donna oggi.

Altri eventi

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Privacy

Una manifestazione di

Sostenuta da

Con il contributo di

In collaborazione con

Project Partner

Main Media Partner

Media partner

Technical partner

AIE è anche