Eventi

Culturale

BACH suona nei piccoli Comuni

Data

09 dicembre

Orario

12.30

Come fare business culturale nei luoghi della Regione Lazio

Con Luisa Piacentini (consigliera delegata per la Cultura di ANCI Lazio), Iefke van Kampen (direttore del Museo dell’Agro Veientano di Formello e Responsabile del progetto BACH), Antoine Gambin (Responsabile VisMedNet, team progetto Bach), Olimpia Toppi (Responsabile archivio storico e assistente di direzione del Museo di Anticoli Corrado), Anna Gentili (Sindaca di Rocca Priora) ed Emanuela Lauri (Vicepresidente del Consorzio Castelli Romani)

A cura di Regione LazioANCI Lazio


Il Coordinamento esporrà il punto di vista delle realtà territoriali coinvolte nel progetto BACH afferente il programma Erasmus+, con la partecipazione delle 3 Comunità coinvolte: Anticoli Corrado, Formello, Rocca Priora. Verrà inoltre presentato il manuale di valorizzazione prodotto all’interno del gruppo di partnership di progetto, che ha visto coinvolti soggetti provenienti da Malta (capofila) Spagna, Olanda e Grecia.

Altri eventi

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Privacy

Una manifestazione di

Sostenuta da

Con il contributo di

In collaborazione con

Project Partner

Main Media Partner

Media partner

Technical partner

AIE è anche