IT Publishing è una società appena nata – ma formata da professionisti che operano nel settore da oltre trent’anni – che offre agli editori servizi di promozione e distribuzione strutturati e strategici, pensati specificatamente per l’estero. Soluzioni integrate che ottimizzano processi comuni per rispondere a specifiche esigenze e raggiungere e ampliare il pubblico dei cataloghi. IT Publishing utilizza in modo innovativo e flessibile metadati di qualità in lingue differenti per i diversi formati dei contenuti editoriali, per la definizione corretta dei target, per semplificare l’acquisizione personalizzata delle informazioni da parte dei differenti canali di vendita e promozione, per le analisi e le statistiche di mercato. Con la valorizzazione delle esperienze di settore già attive sul mercato, IT Publishing si prefigge, inoltre, lo scopo di ottimizzare le proposte in base alle esigenze dei singoli editori. IT Publishing è l’ufficio ufficio commerciale estero per tutti gli editori.
standBusiness Centre
Contattiinfo@itpublishing.it
https://www.itpublishing.it/IT Publishing is a recently established company comprising seasoned professionals with over 30 years of industry experience. We specialize in providing publishers with structured and strategic promotion and distribution services tailored specifically for foreign markets. Our integrated solutions optimize common processes to meet unique needs, reaching and expanding catalogue audiences. At IT Publishing, we employ innovative and flexible approaches, leveraging quality metadata in various languages for different publishing content formats. This ensures the precise definition of targets, streamlining custom information acquisition across diverse sales and promotion channels, as well as facilitating market analysis and statistics. Drawing on our sector experiences already active in the market, IT Publishing is dedicated to optimizing proposals based on the individual needs of publishers. As the foreign sales office for all publishers, we aim to enhance and elevate their presence in international markets.