News

È disponibile la App di Più libri più liberi 2017

20 novembre 2017

Anche per l’edizione 2017 di Più libri più liberi è disponibile sugli store Apple e Andorid la App ufficiale della Fiera nazionale della piccola e media editoria. L’applicazione, sviluppata dal Gruppo Meta, consente di utilizzare smpartphone e tablet come una vera e propria guida all’interno della Fiera.

È infatti possibile consultare direttamente il catalogo e il programma della manifestazione, cercare gli editori presenti, localizzare sulla mappa il loro stand, e ordinarli in base al tipo di pubblicazioni.
La sezione Programma consente inoltre di verificare quali sono gli eventi previsti nei giorni di manifestazione e quali ospiti vi prenderanno parte.
Tutti i dettagli su come arrivare al nuovo centro congressi, La Nuvola, e sulle modalità di accesso alla Fiera, sono invece disponibili nella sezione Info.

iOS

Android

Archivio news

21 settembre

Nasce la InSPIRe Charter: editori e fiere del libro rispondono alla pandemia

L'IPA ha annunciato il suo piano "Inspire" per garantire la sostenibilità dell'editoria internazionale a seguito dell'e...

Leggi tutto
16 settembre

Come diventare editori: parte il corso AIE “Dalla passione all’impresa”

L’AIE presenta il corso online “Dalla passione all’impresa. Avviare una attività editoriale”. Tre appuntamenti,...

Leggi tutto
8 settembre

Intesa AIE – Lucca Crea per la promozione di fumetto e graphic novel

Firmato un protocollo d'intesa tra l'AIE e Lucca Crea, si lavora a nuove ricerche e studi per la valorizzazione nazional...

Leggi tutto
3 settembre

Mercato del libro: i primi dati del 2021 per l’editoria italiana e straniera

Uno studio GFK racconta che il mercato del libro nei primi mesi del 2021 è in ottima salute: in crescita fumetti e sagg...

Leggi tutto

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

Con il contributo di

In collaborazione con

AIE è anche