News

Un ponte tra Nigeria e Italia. Erri De Luca e Stefano Benni leggono Migrazioni/Migrations

9 dicembre 2016

Erri De Luca torna a Più libri più liberi, a distanza di un anno, per presentare insieme a Silvia Bre, Annelisa AllevaStefano Benni e Angela Caponnetto l’antologia di poesie Migrazioni/Migrations (66thand2nd).

Venerdì 9 alle 17 in Sala Diamante, coordinati dalla curatrice del volume Alessandra Di Maio, gli ospiti leggeranno alcuni brani estratti dal libro, voluto e ideato da Wole Soyinka con l’intento di riunire poeti africani e italiani, spinto dall’idea di costruire, attraverso i loro versi, un ponte fra l’Italia e la Nigeria su cui possa viaggiare un messaggio di apertura e di accoglienza.

Archivio news

9 dicembre

Grande successo per la 17° edizione

Straordinario successo di pubblico per la diciassettesima edizione di Più libri più liberi, la fiera dedicata alla pic...

Leggi tutto
8 dicembre

Annullato l’incontro tra Andrea Camilleri e Salvatore Silvano Nigro

L’incontro tra Andrea Camilleri e Salvatore Silvano Nigro previsto per domenica 9 dicembre in chiusura della 17esima e...

Leggi tutto
8 dicembre

Per voi in Fiera: 9 dicembre

Scopri gli incontri del 9 dicembre selezionati per te!

Leggi tutto
8 dicembre

“Io faccio una magia. Passo attraverso i muri”

Il racconto della lotta continua di un uomo per la libertà d'opinione in Turchia.

Leggi tutto

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

Con il contributo di

In collaborazione con

Main Media Partner

Sponsor tecnico

AIE è anche