News

Roma caput mundi

7 dicembre 2017

Una serie di appuntamenti hanno al centro la Capitale e le sue infinite storie, raccontate dai personaggi più rappresentativi della creatività romana.

Enorme è l’attesa per l’incontro con Gigi Proietti e Walter Veltroni che il 10 dicembre alle 10.30 nella Sala La Nuvola dialogheranno e celebreranno la bellezza e la complessità di Roma, una città di cinema, teatro e tv.

Non possono mancare i grandi amici di Più libri più liberi, Ascanio Celestini, Giovanna Marini e John Vignola che parleranno di società civile, periferie e povertà, il 9 dicembre alle 14.00 nella Sala La Nuvola.

Il tema delle periferie sarà affrontato anche nell’incontro del 7 dicembre alle ore 15.30 in sala Elettra, in cui sarà rievocata la Roma di Pier Paolo Pasolini, uno dei più grandi autori della cultura italiana, insieme a Dario Pontuale e Silvio Parrello, “Er Pecetto” di Ragazzi di vita.

Per scoprire tutti gli ospiti in Fiera consulta il programma, ti aspettiamo!

Archivio news

20 dicembre

Grande successo per la 17° edizione

Straordinario successo di pubblico per la diciassettesima edizione di Più libri più liberi, la fiera dedicata alla pic...

Leggi tutto
20 dicembre

Bookblogger ed editore: un dialogo basato sulla fiducia

La diciassettesima edizione di Più libri più liberi ha inaugurato una nuova iniziativa di AIE

Leggi tutto
20 dicembre

El Doctor Sax. Una casa editrice italiana (e beat!) a Valencia

Il tema del viaggio e della sua dimensione letteraria sono elementi che caratterizzano la produzione della casa editrice...

Leggi tutto
20 dicembre

Aspettavamo la rivoluzione dell’e-book e arriva quella dell’audiolibro

Il tema del viaggio e della sua dimensione letteraria sono elementi che caratterizzano la produzione della casa editrice...

Leggi tutto

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

AIE è anche