Mancano meno di due mesi all’inizio di Più Libri Più Liberi e per la nostra quindicesima edizione abbiamo deciso di fare le cose in grande. Un nuovo sito, una nuova grafica e un nuovo claim: #SonoTutteStorie, a cui si affiancano le immagini creative di Guido Scarabottolo.

Da quest’anno attraverso plpl.it sarà molto più facile e intuitivo accedere alle informazioni, orientarsi tra gli oltre 300 stand per trovare gli espositori preferiti, organizzare la propria giornata in fiera tra un incontro con un autore e un laboratorio per ragazzi.

Questo nuovo sito è pensato soprattutto per voi che ogni anno dal 2002 affollate i corridoi e le sale del Palazzo dei Congressi di Roma. Un pubblico affezionato, fatto di lettori accaniti, studenti, addetti ai lavori, bambini. Ed è anche per i nostri editori, quelli storici che sono con noi dall’inizio e quelli appena arrivati, perché vogliamo mettere sempre di più in risalto l’inventiva e la passione che mettono nel loro lavoro, così come la ricchezza e la qualità che caratterizza il settore della piccola e media editoria italiana.

Vi aspettiamo il 7 dicembre!