News

Più libri più liberi si apre al mondo

6 dicembre 2017

Da 12 anni, sulla scia di quanto avviene nelle principali fiere di settore in tutto il mondo, Più libri più liberi conferma e potenzia la vocazione internazionale della piccola e media editoria con la tredicesima edizione del Fellowship Program, realizzato grazie all’intervento di ICE-Agenzia e della Regione Lazio, tramite di Lazio Innova, a favore dell’internazionalizzazione degli espositori.

Quest’anno saranno presenti in Fiera, il 6 e il 7 dicembre, 23 operatori stranieri da 16 Paesi, per far conoscere il meglio della produzione editoriale della piccola editoria e favorire così la cessione di diritti italiani all’estero.

Gli operatori arriveranno da tutto il mondo: Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Indonesia, Olanda, Polonia, Regno Unito, Romania, Russia, Slovenia, Spagna, Svezia, Turchia, Ucraina.

Non solo Fellowship tradizionale: sarà al centro del dibatto anche lo scambio di diritti tra libri e film con un incontro dedicato.

Archivio news

20 dicembre

Grande successo per la 17° edizione

Straordinario successo di pubblico per la diciassettesima edizione di Più libri più liberi, la fiera dedicata alla pic...

Leggi tutto
20 dicembre

Bookblogger ed editore: un dialogo basato sulla fiducia

La diciassettesima edizione di Più libri più liberi ha inaugurato una nuova iniziativa di AIE

Leggi tutto
20 dicembre

El Doctor Sax. Una casa editrice italiana (e beat!) a Valencia

Il tema del viaggio e della sua dimensione letteraria sono elementi che caratterizzano la produzione della casa editrice...

Leggi tutto
20 dicembre

Aspettavamo la rivoluzione dell’e-book e arriva quella dell’audiolibro

Il tema del viaggio e della sua dimensione letteraria sono elementi che caratterizzano la produzione della casa editrice...

Leggi tutto

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

AIE è anche