La graphic novel è un settore dell’editoria sempre più in espansione nel mercato italiano e Più libri più liberi si mostra anche quest’anno impegnata nell’offrirgli il giusto spazio. In Fiera infatti si alterneranno numerosi artisti che rappresentano questa categoria.

Ospite immancabile è Zerocalcare, che presenterà il suo nuovo lavoro, Macerie Prime, insieme a Michele Foschini il 9 dicembre alle 12.00 in Sala La Nuvola. Tra le novità targate BAO la giovane Flavia Biondi che sarà accompagnata dai colleghi Teresa Radice, Stefano Turconi e Daniel Cuello in un incontro collettivo il 9 dicembre alle 14.30 in Aldus Room.

Carlos Spottorno e Guillermo Abril, il 9 dicembre alle 14.00 in Sala Sirio, racconteranno con il reportage fotografico La Crepa il viaggio attraverso i confini dall’Africa fino all’Artico, per indagare sulle cause e le conseguenze della crisi identitaria in Europa. Con gli autori interverrà Fabio Geda.

Sempre dalla Spagna arrivano Bartolomé Seguí e il suo Serpenti ciechi, in programma il 10 dicembre alle 16.30 in Sala Venere.

Tante altre saranno le personalità che riempiranno la sezione della graphic novel, per scoprirle guarda il programma!