Intervengono Stefano Bordigoni (Messaggerie Libri), Alberto Cattaneo (Messaggerie Libri), Giuseppe Risetti (Messaggerie Libri) e Renato Salvetti (Messaggerie Libri)
A cura di Messaggerie Libri
Il 65% dei marchi distribuiti da Messaggerie Libri appartiene a editori di media e piccola dimensione, con un catalogo che rappresenta circa il 35% dei titoli distribuiti. L’incontro si focalizzerà sui risultati e le variabili critiche che hanno caratterizzato il risultato dei medi e dei piccoli editori. Le innovazioni e le soluzioni oggi disponibili potranno essere sfruttate come vantaggio competitivo nei prossimi anni.
Intervengono Stefano Bordigoni (Messaggerie Libri), Alberto Cattaneo (Messaggerie Libri), Giuseppe Risetti (Messaggerie Libri) e Renato Salvetti (Messaggerie Libri)
A cura di Messaggerie Libri
Il 65% dei marchi distribuiti da Messaggerie Libri appartiene a editori di media e piccola dimensione, con un catalogo che rappresenta circa il 35% dei titoli distribuiti. L’incontro si focalizzerà sui risultati e le variabili critiche che hanno caratterizzato il risultato dei medi e dei piccoli editori. Le innovazioni e le soluzioni oggi disponibili potranno essere sfruttate come vantaggio competitivo nei prossimi anni.