Intervengono Stefano Bordigoni (Direttore Commerciale Messaggerie Libri), Giuseppe Risetti (Responsabile Marketing Messaggerie Libri) e Renato Salvetti (Amministratore Delegato Messaggerie Libri)
A cura di Messaggerie Libri
I cambiamenti del mercato e del contesto impongono di interrogarci se oggi ci siano le condizioni per ripensare in parte le logiche distributive, promozionali e produttive. La crescita dei costi e un mercato che appare non in grado di crescere impongono al mondo dell’editoria di perseguire modelli più efficienti.
Intervengono Stefano Bordigoni (Direttore Commerciale Messaggerie Libri), Giuseppe Risetti (Responsabile Marketing Messaggerie Libri) e Renato Salvetti (Amministratore Delegato Messaggerie Libri)
A cura di Messaggerie Libri
I cambiamenti del mercato e del contesto impongono di interrogarci se oggi ci siano le condizioni per ripensare in parte le logiche distributive, promozionali e produttive. La crescita dei costi e un mercato che appare non in grado di crescere impongono al mondo dell’editoria di perseguire modelli più efficienti.