Intervengono Stefano Bordigoni (Direttore Generale Commerciale di Messaggerie Libri), Giuseppe Risetti (Marketing e Sviluppo Commerciale Editori di Messaggerie Libri) e Renato Salvetti (Amministratore Delegato di Messaggerie Libri)
A cura di Messaggerie Libri S.p.A.
Discuteremo insieme agli editori le tendenze e i segnali deboli che possiamo ricavare dai dati di mercato. Rifletteremo inoltre su cosa ci aspetta l’anno prossimo in tema di andamento di mercato, dei canali e di rese attese. Ci confronteremo su come collaborare per rendere la nostra filiera più sostenibile sotto il profilo economico e ambientale.
Intervengono Stefano Bordigoni (Direttore Generale Commerciale di Messaggerie Libri), Giuseppe Risetti (Marketing e Sviluppo Commerciale Editori di Messaggerie Libri) e Renato Salvetti (Amministratore Delegato di Messaggerie Libri)
A cura di Messaggerie Libri S.p.A.
Discuteremo insieme agli editori le tendenze e i segnali deboli che possiamo ricavare dai dati di mercato. Rifletteremo inoltre su cosa ci aspetta l’anno prossimo in tema di andamento di mercato, dei canali e di rese attese. Ci confronteremo su come collaborare per rendere la nostra filiera più sostenibile sotto il profilo economico e ambientale.