Espositori

Regione Piemonte – Editori del Piemonte

Spazio dedicato agli editori del Piemonte nell’ambito delle iniziative previste a sostegno dell’editoria in cui è possibile trovare buona parte del panorama editoriale piemontese, composto da piccole e medie case editrici, i cui testi abbracciano una vasta gamma di temi e argomenti.
Una grande occasione per valorizzare e far conoscere la ricca produzione editoriale piemontese, nell’obiettivo di promuovere sempre più il territorio, le sue eccellenze e la sua cultura.

A cura di: Regione Piemonte

stand

N30

Contatti

culturaturismosport@regione.piemonte.it

www.regione.piemonte.it

An area dedicated to the publishers of Piemonte among the ventures planned to support the local publishing industry where are available most of the publications of the Piedmont's publishers, most of which are small and mid-sized and whose pubblications embrace a wide range of themes and topics. A great opportunity to introduce and enhance the Piedmont's rich editorial production, with the aim to promote more and more the territory, his excellence and his culture.

Altri Espositori

Casa editrice

Mulph Edizioni

Stand L31

Libri
Dettagli
Casa editrice

WriteUp Site

Stand L31

Libri
Dettagli
Casa editrice

Gremese Libreria

Stand L31

Libri
Dettagli
Casa editrice

New Books

Stand L31

Libri
Dettagli

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

Con il contributo di

In collaborazione con

Main Media Partner

Sponsor tecnico

AIE è anche