Espositori

Glifo Edizioni

Casa editrice

Glifo Edizioni è una casa editrice indipendente. Nasce nel 2013 e si occupa di arte, teatro e libri per bambini. Le collane sono: “Fuoriscena” dedicata al teatro, “Betulla” libri d’artista per appunti, “Ingranaggi” alla macchina teatrale in tutte le sue sfumature, “Fuori registro” alla saggistica e “i Glifini” agli albi e i libri illustrati per bambini. Pubblica anche cataloghi d’arte su artisti italiani e internazionali.

stand

G47

Produzione
Libri
Contatti

info@glifo.com

http://www.glifo.com/

Independent publishing house born in Palermo in 2013 which mainly deals with art, contemporary theater and children's literature. The main series are: Fuoriscena devoted to performing arts, betulla to note taking and to the relationship between drawing and word, Fuori registro to non fiction, Glifini to children's books. It also publishes art catalogs on Italian and international artists.

Altri Espositori

Casa editrice

Mulph Edizioni

Stand L31

Libri
Dettagli
Casa editrice

WriteUp Site

Stand L31

Libri
Dettagli
Casa editrice

Gremese Libreria

Stand L31

Libri
Dettagli
Casa editrice

New Books

Stand L31

Libri
Dettagli

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

Con il contributo di

In collaborazione con

Main Media Partner

Sponsor tecnico

AIE è anche