Espositori

ali&no editrice

Casa editrice

Ali&no è una casa editrice indipendente fondata nel 1996. Il suo catalogo si distingue per una valorizzazione della letteratura di viaggio orientata alla narrazione delle storie e dei luoghi, con incursioni nel romanzo e nella poesia e un’attenzione particolare alla scrittura di genere e alle biografie. Centrale la sezione dedicata alla memoria collettiva e alla gastronomia storica come importanti strumenti di conoscenza.

stand

F03

Produzione
eBook, Libri
Contatti

info@alienoeditrice.net

www.alienoeditrice.net

Ali&no is an independent publishing house founded in Assisi (Pg) in 1996. Its catalogue is distinguished by a promotion of travel literature oriented to the telling of stories and places, with incursions into the novel and poetry and a particular attention to gender writing and biographies. Central is the section given to collective memory and historic gastronomy as important instruments of knowledge.

Altri Espositori

Casa editrice

Mulph Edizioni

Stand L31

Libri
Dettagli
Casa editrice

WriteUp Site

Stand L31

Libri
Dettagli
Casa editrice

Gremese Libreria

Stand L31

Libri
Dettagli
Casa editrice

New Books

Stand L31

Libri
Dettagli

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

Con il contributo di

In collaborazione con

Main Media Partner

Sponsor tecnico

AIE è anche