Espositori

AIE – Associazione Italiana Editori

Associazione

L’Associazione Italiana Editori è l’associazione di categoria, aderente a Confindustria, degli editori italiani – e di quelli stranieri attivi in Italia – di libri, riviste e prodotti di editoria digitale. Rappresenta, sul piano nazionale e internazionale (in cui è presente in diversi board), le imprese che producono e gestiscono i contenuti, indipendentemente dal formato in cui sono veicolati. Costituisce inoltre un osservatorio attento e aggiornato sul panorama della lettura, dei consumi culturali ed educativi indispensabili alla crescita del Paese.
L’Associazione si prefigge di rappresentare, tutelare e favorire la crescita professionale degli editori, di difendere il diritto d’autore e promuoverne la conoscenza, di studiare il mercato editoriale e la diffusione della lettura ma anche di promuovere iniziative che diano un contributo alla diffusione del libro e della cultura italiana in Italia e nel mondo.
L’AIE, attraverso la Ediser Srl – sua società di servizi – opera sul fronte della formazione degli editori e organizza la presenza alle più importanti Fiere nazionali e internazionali. Fanno altresì capo a Ediser la gestione dell’Agenzia dei codici ISBN e il Giornale della Libreria.
www.aie.it

stand

Business Centre

Contatti

aie@aie.it

www.aie.it

Altri Espositori

Casa editrice

Wojtek edizioni

Stand B29

Libri
Dettagli

Stand N14 - P15

Dettagli

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

AIE è anche