News

Business Centre, lo spazio dedicato agli operatori professionali

2 settembre 2021

Confermato anche per la prossima edizione di Più libri più liberi il Business Centre: uno spazio elegante ed esclusivo dedicato agli operatori professionali della filiera editoriale italiani e internazionali. Un’area ad hoc pensata all’interno della manifestazione che offre le migliori opportunità per incontrare editori italiani con un approccio innovativo al mercato.

In quest’area di 500 mq troveranno spazio:

  • la Lounge: un elegante ambiente in cui svolgere appuntamenti o fare una breve pausa caffè;
  • la Sala Incontri per workshop o presentazioni aziendali;
  • il Club B2b con reception dedicata: il cuore del Business Centre allestito con tavolini e sedie utilizzabile dalle aziende iscritte per gli incontri coi propri clienti.

Le aziende che aderiranno al Business Centre avranno l’occasione dunque di accrescere la propria visibilità, di incontrare nuovi potenziali clienti, consolidare legami già in essere, presentare la propria attività attraverso presentazioni dedicate.

Il Business Centre sarà aperto per gli operatori dal 6 all’8 dicembre. Diverse le formule commerciali pensate per le aziende interessate e disponibilità per ulteriori personalizzazioni.

Per approfondire e scaricare il modulo di partecipazione potete visitare la pagina dedicata.

Archivio news

21 settembre

Nasce la InSPIRe Charter: editori e fiere del libro rispondono alla pandemia

L'IPA ha annunciato il suo piano "Inspire" per garantire la sostenibilità dell'editoria internazionale a seguito dell'e...

Leggi tutto
16 settembre

Come diventare editori: parte il corso AIE “Dalla passione all’impresa”

L’AIE presenta il corso online “Dalla passione all’impresa. Avviare una attività editoriale”. Tre appuntamenti,...

Leggi tutto
8 settembre

Intesa AIE – Lucca Crea per la promozione di fumetto e graphic novel

Firmato un protocollo d'intesa tra l'AIE e Lucca Crea, si lavora a nuove ricerche e studi per la valorizzazione nazional...

Leggi tutto
3 settembre

Mercato del libro: i primi dati del 2021 per l’editoria italiana e straniera

Uno studio GFK racconta che il mercato del libro nei primi mesi del 2021 è in ottima salute: in crescita fumetti e sagg...

Leggi tutto

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

Con il contributo di

In collaborazione con

AIE è anche