Il ciclo di anticipazioni di Più libri più liberi, nato per portare la Fiera della Piccola e Media Editoria fuori dai confini dell’Eur, non si è ancora concluso. Nel mese di maggio gli appuntamenti saranno due e avranno come protagoniste due grandi autrici della letteratura internazionale.
La biblioteca di Casa delle letterature avrà l’onore di ospitare la scrittrice e attivista turca Asli Erdogan. La presentazione di Tutte le ore e nessuna (Tamu Edizioni) si terrà il 7 maggio alle ore 18.30 insieme a Chiara Valerio. Due intellettuali a confronto su un libro che ci parla del lavoro della scrittura e di come, a volte, proprio scavando nel profondo della parola si può raccontare la propria vicenda umana e politica.
Il 13 maggio alle ore 18.30 negli spazi di Industrie fluviali, sarà la volta di Camila Sosa Villada, una tra le voci letterarie più potenti del panorama argentino. La scrittrice presenterà il suo nuovo libro Sono una pazza a volere te (Edizioni Sur) insieme a Teresa Ciabatti, una raccolta di nove racconti in perfetto equilibrio fra realtà e magia, fra amore e terrore, fra desiderio e lotta. A dare voce ai personaggi stravaganti del libro saranno le letture dell’attrice Matilda De Angelis.
Entrambi gli incontri sono a ingresso gratuito con prenotazione consigliata:
Martedì 7 maggio ore 18.30 – Casa delle Letterature
Asli Erdogan presenta Tutte le ore e nessuna (Tamu Edizioni)
con Chiara Valerio
in collaborazione con Biblioteche di Roma
Prenotazioni al link
Lunedì 13 maggio ore 18.30 – Industrie fluviali
Camila Sosa Villada presenta Sono una pazza a volere te (Edizioni Sur)
con Teresa Ciabatti
Letture di Matilda De Angelis
in collaborazione con Biblioteche di Roma
Prenotazioni al link