Intervengono Gianmario Pilo e Alessandra Rotondo (Giornale della Libreria)
Modera Luigi Bechini
A cura di ROTOBOOK/GECA INDUSTRIE GRAFICHE
L’imponente campagna marketing per il lancio di Intermezzo, il nuovo romanzo di Sally Rooney, ha aperto un dibattito: i libri sono strumenti di conoscenza od oggetti da possedere ed esibire? Eccessiva estetizzazione e materialità sono un valore o un limite? Decifrare i tanti percorsi della “legge del desiderio” che governa l’approccio delle persone ai libri può aiutare le case editrici a intercettare lettori e comunicare in modo più efficace la propria offerta editoriale.
Intervengono Gianmario Pilo e Alessandra Rotondo (Giornale della Libreria)
Modera Luigi Bechini
A cura di ROTOBOOK/GECA INDUSTRIE GRAFICHE
L’imponente campagna marketing per il lancio di Intermezzo, il nuovo romanzo di Sally Rooney, ha aperto un dibattito: i libri sono strumenti di conoscenza od oggetti da possedere ed esibire? Eccessiva estetizzazione e materialità sono un valore o un limite? Decifrare i tanti percorsi della “legge del desiderio” che governa l’approccio delle persone ai libri può aiutare le case editrici a intercettare lettori e comunicare in modo più efficace la propria offerta editoriale.